CATALOGO

LINEA EXPRESS COURIER

E’ stato creato e realizzato un pratico e protetto sistema di passaggio agevolato per il conducente al vano di carico.

Questo sistema viene installato sostituendo la paratia originale ed è finalizzato ad ottimizzare i flussi di lavoro nella fase di scarico merci, facilitando le operazioni del conducente e riducendo sia i tempi di lavoro che i rischi legati a incidenti stradali o eventuali furti.

 

I Vantaggi di Express Courier Gema

  • OTTIMIZZA IL FLUSSO LAVORATIVO
  • AUMENTA LA SICUREZZA DELL’OPERATORE
  • RIDUCE I CONSUMI DI CARBURANTE DEL VEICOLO
  • TRASPORTABILITÀ IN ALTRI VEICOLI
  • AGEVOLA L’ACCESSO ALVANO DI CARICO
  • RIDUCE I RISCHI DI FURTI DELLA MERCE
data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery" data-title="gallery"

La paratia divisoria viene realizzata in STRUSO DI ALLUMINIO ANODIZZATO:

Un materiale pregiato che garantisce la robustezza originaria della separazione e non altera eccessivamente la tara del veicolo quindi la portata del mezzo.

La porta scorrevole anch'essa in ESTRUSO DI ALLUMINIO ANODIZZATO, assicura gli stessi vantaggi della paratia fissa.

Inoltre garantisce ASSOLUTA SILENZIOSITÀ ed elimina qualsiasi vibrazione in percorrenza, la porta viene compressa fra una guida a cuneo inferiore ed una guida a cuneo superiore come in una morsa.

Allestimenti Furgoni e Veicoli Commerciali

Il montante e la scaffalatura rimangono all’interno
del passa ruota lasciando invariato lo spazio utile di carico fra i passa ruota stessi.

Scaffalatura, assicurata dall’utilizzo di alluminio e materiali compositi che permette di avere maggior portata residua sul mezzo.

Scaffalatura, dovuta all’utilizzo di estruso di alluminio che consente un carico sul piano di 100 kg.

Scaffalatura, garantita dal trattamento di anodizzazione che esclude attacchi dagli agenti atmosferici e quindi ne evita gli effetti negativi.

Scaffalatura, permessa dalla compressione che le molle a gas esercitano sui ripiani annullando così ogni piccolo rumore, grazie anche all’impiego di materiale composito fono-assorbente per i fondi.

Della scaffalatura, viene fissata al veicolo
utilizzando i fori originali dello stesso rendendo il montaggio non invasivo.

PORTA GEMA®

PASSAGGIO A TUTTA ALTEZZA

PER IL CONDUCENTE

GUIDA POSIZIONATA A FILO TETTO

Le guide della Porta Gema®

GUIDE CON PROFILO A CUNEO (MASCHIO) ACCOPPIATE CON RUOTE AD INCAVO (FEMMINA) AMMORTIZZATE E TENSIONATE

LO SCAFFALE GESPED E’ RIFINITO
CON BORDI E PARTI DI CONTATTO ARROTONDATE

Dalla cabina si accede al vano
di carico APRENDO LA PORTA SCORREVOLE della paratia con la STESSA CHIAVE di sicurezza dei lucchetti esterni.

L’apertura della porta scorrevole
AZIONA LA CHIUSURA CENTRALIZZATA
del veicolo e ATTIVA UN ALERT ACUSTICO obbligandone la chiusura una volta oltrepassata.

Individuare il pacco per la consegna grazie alla luce ACCESA DAL SENSORE DI MOVIMENTO nel vano di carico.

Apertura della porta esterna
con UN SOLO GESTO DELLA MANO grazie ad un sistema automatico e simultaneo di apertura portiera laterale e LUCCHETTO ESTERNO.

CASSAFORTE – EXPRESS COURIER

Il veicolo è un ambiente di lavoro, la cui sicurezza è di fondamentale importanza, ed è con questa consapevolezza che ideiamo progettiamo e poi produciamo componenti confortevoli con rifiniture o dettagli senza spigoli od elementi taglienti ma bensì con forme dolci e arrotondate.

Il proprio ambiente lavorativo è un posto in cui mai si vorrebbe che estranei malintenzionati entrassero per portar via ciò che trasportiamo, per questo motivo l’installazione di una cassaforte è una pratica che si sta diffondendo, anche il nostro ufficio tecnico dopo un’attenta analisi ha progettato varie soluzioni di sicurezza.

 

data-title="cassaforte" data-title="cassaforte" data-title="cassaforte" data-title="cassaforte" data-title="cassaforte" data-title="cassaforte" data-title="cassaforte"